Certificazioni dei livelli B1 / B2 / C1 / C2, valide per tutti i concorsi pubblici. Nello specifico, imparerai le sei abilità fondamentali per accedere più facilmente al mondo del lavoro: ascolto, scrittura, lettura, uso della grammatica, parlato, interazione.

Descrizione

Certificazioni livelli B1 / B2 / C1 / C2, valide per tutti i concorsi pubblici.

Cosa impari
Che tu voglia imparare un livello base della lingua inglese o un livello avanzato, con il nostro corso di inglese online, ottieni la certificazione linguistica ESOL International e raggiungi, in breve tempo, ottimi risultati. Nello specifico, imparerai le sei abilità fondamentali per accedere più facilmente al mondo del lavoro: ascolto, scrittura, lettura, uso della grammatica, parlato, interazione.

Con noi puoi conseguire la certificazione LRN o la certificazione BRITISH INSTITUTES – enti certificatori riconosciuti MIUR.

L’Esame
Al termine del corso – che svolgerai online e potrai seguire in qualunque momento della giornata – sarà possibile effettuare l’iscrizione all’esame in relazione al livello scelto e raggiunto (B1 – B2 – C1 – C2). Riceverai così le credenziali per accedere alla piattaforma online e programmare la sessione d’esame nella sede più vicina a te oppure online direttamente da casa tua, e nel giorno più consono alle tue esigenze.

In caso di mancato superamento della prova, potrai ripetere gratuitamente l’esame.

Esame a distanza
Per affrontare l’esame, inoltre, hai la possibilità di scegliere la modalità a distanza ed eseguire la prova direttamente da casa tua. La parte relativa allo speaking avviene via ZOOM con l’esaminatore del nostro centro autorizzato. Per le altre capacità dovrai sostenere una prova al computer collegandoti ad un link che riceverai il giorno dell’esame. Ti verranno fornite le credenziali e tutta l’assistenza necessaria per poter iniziare serenamente l’esame.

L’Attestato
Una volta superato l’esame, ti sarà rilasciato l’attestato riconosciuto dal MIUR. Le certificazioni linguistiche LRN e British Institutes per i livelli B1 / B2 / C1 / C2, sono riconosciute dal MIUR e sono valide per tutti i concorsi pubblici, nei quali viene richiesta la conoscenza certificata della lingua inglese.

Inviaci WhatsApp