You are here

Corso Energy Manager Qualificato ISO 17024

Cos’è l’energy manager? L’energy manager è una figura professionale di alto profilo, istituita per legge, il cui compito è analizzare e ottimizzare il bilancio energetico delle aziende, sia pubbliche che private, che superino un determinato consumo energetico annuo. Permette di ottenere sgravi fiscali per le aziende e anche risparmi energetici.

DESTINATARI

Il corso è accessibile a chiunque e si rivolge principalmente alle seguenti categorie: Periti Industriali, Laureati in chimica,  Periti Agrari, Geometri, Architetti  e  Ingegneri,  Laureati  in Scienze e Tecnologie  Agrarie  e Scienze e Tecnologie Forestali e Ambientali, Enti Pubblici.

OBIETTIVI

Formare la figura professionale attualmente più richiesta in tutto il territorio nazionale. L’Energy Manager è indispensabile per qualsiasi attività e per qualsiasi professionista in quanto permette non solo la possibilità di ottenere sgravi fiscali, ma   risparmi energetici addirittura pari all’90% e soprattutto avere il controllo sulle sanzioni previste in caso di mancato rispetto delle norme vigenti.

NORMA ISO/IEC 17024

Attraverso il conseguimento della certificazione si consegue “un marchio di qualità” dei propri requisiti professionali, che attesta un “saper fare”, valutato da un ente super partes.

VANTAGGI DEL CORSO IN AUDIO VIDEO CONFERENZA

Possibilità di ascoltare e rivedere in qualsiasi momento le lezioni del corso con tutte le vostre domande e risposte; risparmio  di  tempo  con  la  frequenza  di  una semplicissima connessione ad internet e senza altri costi aggiuntivi; risparmio di denaro (costa la metà rispetto ai corsi tradizionali in aula); possibilità  in  caso  di  mancata   frequenza  di una lezione di ascoltare la replica il giorno successivo.

Requisiti tecnici

-Computer con connessione ad internet adsl, non è necessaria la webcam.
Il tecnico Beta formazione s.r.l sarà  a vostra disposizione per eventuali verifiche d’idoneità del vostro sistema

Il corso consentirà l’iscrizione gratuita a FIPEC

Per ulteriori informazioni visita il sito www.fipec.eu

Per informazioni su costo, disponibilità e date di svolgimento utilizza il modulo di conttatto.

Top