You are here

Corso di Food & Beverage

Corso qualificato, ai sensi della norma ISO/IEC 17024

F & B è una comune abbreviazione negli Stati Uniti e del Commonwealth paesi, tra cui Hong Kong . F & B è tipicamente l’abbreviazione ampiamente accettato per ” alimentari e bevande “, che è il settore / industria specializzata nella concettualizzazione, il making of, e la consegna degli alimenti. La più grande sezione di dipendenti F & B sono in ristoranti e bar, tra cui hotel, villaggi turistici, e casinò.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a persone in cerca di lavoro e a quanti già operano nel settore ed intendono qualificarsi per svolgere quelle tipiche funzioni che il ruolo richiede: controllo dei costi, marketing, gestione delle risorse umane, budgeting,ecc. e a quanti intendono avviare un’attività di questo genere e sono sprovvisti di conoscenze pratiche.

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso si pone come obiettivo quello di fornire al discente una visione d’insieme degli strumenti basilari per una corretta gestione di tutti i fattori che concorrono ad una corretta gestione della ristorazione.

La figura del Restaurant Manager è una delle più richieste dal mercato del lavoro; molte aziende reclamano la difficoltà a reperire profili qualificati ed adatti a ricoprire una mansione che presuppone conoscenze di marketing, management, budgeting, gestione delle risorse umane ecc.

DURATA
CORSO:

20 ore

Per informazioni compilare il modulo affianco senza impegni.

Top